sabato 12 gennaio 2013

PERLE GLAMOUR

Oggi tra studiare, andare a pranzo da mia zia e riordinare la mia stanza mi sono tagliata un'oretta per fare delle foto. Bisogna pure fare una pausa ogni tanto.
Una delle mie grandi passioni è sfogliare le riviste di moda per scoprire le nuove tendenze, i nuovi colori e i MUST della stagione. Adesso si trovano già in edicola le nuove riviste con le immagini delle sfilate primavera/estate. Mi ha colpito la cover della rivista ELLE e ho scoperto che sono ancora in gran'voga le collane e gli orecchini di perle.
Per evadere, almeno per un'attimo, dalla routine, ho pensato di rovistare nell'armadio di mia mamma e ho scovato una tuta vintage piena di perle e dei guanti neri eleganti. Non poteva mancare la collana di perle e gli orecchini coordinati. Mi sono divertita ad interpretare un look anni 60 che secondo me era molto glamour.


Venerdì ho fatto un giro a Madonna di Campiglio con mia mamma per fare shopping!!! Da tempo che sto cercando una borsa nera ma non ho visto niente che faceva a caso mio. Provate ad indovinare invece che cosa ho portato a casa. Un paio di scarpe di SERGIO ROSSI. Secondo voi, potevo lasciarle sullo scafale???






La bigiotteria potete trovare sul sito




Ecco la cover della rivista ELLE di gennaio




Vi auguro una buona giornata
REBECCA



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali

Translate

Lettori fissi