martedì 2 aprile 2013

TURCHESE PRIMAVERILE

Buongiorno a tutti

Dopo le tante nevicate e il freddo polare dell'ultimo mese oggi finalmente c'è il sole e fuori ci sono 15 gradi. Ho voglia di caldo, di sole e ovviamente di vestiti, borse e scarpe nuove.

Questa estate uno dei colori Must è il turchese che mi piace molto. Per fortuna mia mamma fa vestiti per pattinaggio artistico e ha tantissimi tessuti di tutti colori e mi ha fatto questa canotta in leggerissimo tulle.
 
 
 
Chissà come mai non ho potuto resistere ad acquistare queste scarpe di PRADA quando le ho viste in una vetrina. Mi viene il sospetto di soffrire di qualche sindrome. Non sarà mica la sindrome dello shoe-aholik?
Ho sentito dire che tante donne soffrono di questa malattia! Mi devo preoccupare?
 
 
In attesa del bel tempo e di potere uscire senza giubbotto ho fatto degli accessori in tinta,che vanno portati rigorosamente tutti assieme sul braccio!
 
 
 
Orecchini e collana non devono mancare mai!
 
 
 
 
Gli accessori sono in vendita sul sito
 
 
scusate la mia assenza ma in quest'ultimo periodo sono stata molto impegnata e tornando a casa solo nei week-end non sono riuscita ad aggiornare il blog!
 
Tanti saluti un bacio
 
REBECCA
 

4 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali

Translate

Lettori fissi