giovedì 19 dicembre 2019

FELPE PERSONALIZZATE

Buon giorno a quelli che seguono ancora il blog dopo tanti anni di pausa.
Pensate dopo tutto questo tempo ho ritrovato il mio libretto dove avevo scritto le credenziali per entrare nelle impostazioni. 

Sono successe tante cose nel fra tempo. Mia figlia è cresciuta e si è laureata il mese scorso. Io invece a luglio ho aperto una boutique dove vendo le mie creazioni 

ATELIER MARGIT MATURI
Via S. Lorenzo 8
Pinzolo TN
335-8376273

. In questo periodo sono presa con le ordinazioni per Natale. Sto facendo delle felpe che si possono personalizzare 





 I più richiesti sono i coordinati per mamma e figlia. Ovviamente ci sono anche per i maschietti e per i papà.




                       Piacciono molto anche le felpe aperte con il nome scritto con gli Swarovski.



           Se volete seguirmi su Instagram: https://www.instagram.com/fitandchic.margitmaturi/

Auguro a tutti un buon Natale
a presto

MARGIT

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali

Translate

Lettori fissi