martedì 24 dicembre 2019

CHRISTMAS SHOPPiNG

FELICE NATALE A TUTTI

E' difficile credere che oggi è il 24 dicembre. L'atmosfera è tutt'altro che natalizia. Niente neve, anzi splende il sole e non fa nemmeno tanto freddo. Comunque sia, Natale è Natale e come tutti gli anni non ho ancora comprato gli ultimi regali. Non per questo farò le cose in fretta. Mi prenderò tutto il pomeriggio per scegliere il regalo giusto pensando a cosa potrebbe piacere a i mie cari.
Questo anno non ho acquistato su Amazon invece ci siamo divertite ad andare per negozi a scegliere personalmente. Si tratta di una scelta consapevole per sostenere i piccoli negozianti delle nostre città. Negli ultimi anni hanno chiuso tanti negozi bellissimi per dare spazio alle grandi catene. Oramai trovi da per tutto le stesse cose, gli stessi colori, bassa qualità, tutto fatto nei paese asiatici. No, non fa per me. Io ci tengo ancora alla qualità, apprezzo l'artigianato, i pezzi unici fatti a mano. 

La mia filosofia di vita è molto semplice. 

Più tosto di un regalo senza anima preferisco una pralina con l'anima di gianduia.

 Ahahha, qui parla la chocolate addicted 

Pronte per lo shopping



Vi salutiamo con un dolce pensiero

PRALINE ARTIGIANALI



MARGIT e REBECCA


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali

Translate

Lettori fissi