lunedì 7 gennaio 2013

TENDENZE PRIMAVERA 2013

Oggi ho comprato la rivista MARIE CLAIR con un allegato delle sfilate primavera/estate 2013. Ci sono tanti colori forti come il rosso, l'arancione e il giallo. Io, in questo momento, preferisco i colori tenui. Un colore che non mi piace su di me e il nero, colore che propongono tanti stilisti anche per l'estate. Trovo molto belli invece il nero coordinato con il rosa, il bianco o il cammello che ho combinato Ives Saint Laurent.
Vanno ancore i pizzi e tanti disegni, poi vedremo... intanto giriamo ancora con il cappotto





Intanto mi sbizzarrisco con gli accessori che crea mia madre.




Braccialetto fatto a mano in Cashmere con Swarovski e piume di struzzo.


Orecchini con Swarovski neri.



Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Visualizzazioni totali

Translate

Lettori fissi